interni box prefabbricati
Negli interni dei box prefabbricati, la scelta della disposizione delle pareti o della posizione di luci e prese è a discrezione del cliente: tutto su misura. Anche la scelta del pavimento che può essere in linoleum ad alta resistenza lavabile, effetto parquet o bullonato o lamiera grecata
Le pareti standard sono realizzate con pannelli sandwich coibentati, costituiti da lamiere di acciaio con interposto poliuretano schiumato autoestinguente (per evitare dispersioni di calore) o in lana minerale pareti a EI60 / EI120 ( a normativa antincendio ) o con pareti fonoassorbenti per garantire un ambiente silenzioso.
Il basamento è realizzato con profilo pressopiegato perimetrale e intralicciatura di profilati trasversali adeguatamente dimensionati a seconda del peso da sopportare.
Sotto basamento longheroni di rialzo mantengono ulteriormente rigida la struttura e permettono la fuoriuscita degli scarichi in presenza di servizi igienici.
La pavimentazione appoggia su una struttura portante costituita da profili pressopiegati in acciaio zincato in questo modo evita i problemi di risalita dall’umidità e quindi di usura del legno di base con una conseguente aumento della vita della struttura Sottofondo in Truciolare, lamiera grecata con interposizione di lana minerale, multistrato marino, Piano calpestabile costituito da linoleum o lamiera grecata o altre finiture a richiesta (effetto parquet, vari colori disponibili )